VILLE SAN SECONDO €- COMUNITA€' PSICHIATRICA

Siamo una struttura psichiatrica specializzata nel trattamento e nella riabilitazione di pazienti affetti da disturbi di tipo psichiatrico, in particolare riguardanti la sfera comportamentale e alimentare quali anoressia e bulimia.

Ville San Secondo è composta da varie divisioni, secondo la gravità e il tipo di disturbo da curare: alta e media intensità terapeutica e riabilitativa, comunità alloggio RAF per pazienti affetti da handicap psichico, gruppi appartamento per la cura di problematiche meno gravi.

Fa parte della struttura anche Villa Santa Maria, residenza sanitaria assistenziale convenzionata con le AA. SS. LL. e il Comune di Torino, specializzata nella cura di anziani non autosufficienti e persone con esiti invalidanti di patologie fisiche, psichiche e sensoriali che non possono essere assistiti a domicilio.

Disponiamo al nostro interno di uno staff medico che annovera professionisti esperti e specializzati in problematiche di tipo psichiatrico che seguono i pazienti per tutto il periodo riabilitativo. Tutto il personale e i vari operatori di assistenza seguono periodicamente corsi di formazione, riunioni d’equipe e supervisione tenuti da supervisori esterni.

La sede di Ville San Secondo si trova a Torino (Piemonte). La comunità psichiatrica è frequentata da pazienti di tutta Italia, in particolar modo provenienti dalle città di Roma, Milano, Torino e Napoli. Chiamateci, vi sapremo illustrare nel dettaglio tutte le cure e i trattamenti riabilitativi da noi effettuati.

powered by AdLinK, un servizio di Pagine Sì! S.p.A.